Mi riaffaccio in questo posto dei pensieri dopo giorni di silenzio....
i giorni frenetici delle festività natalizie, dove tutti dovrebbero essere più sereni, più tranquilli ed invece.....correre, correre, correre...ora x gli ultimi doni, ora per i pranzi e le cene, ora x le visite a parenti ed amici, insomma......l'ennesimo tour de force.....
Un po' x lo stress da festività, un po' per il freddo inverno che puntualmente è giunto, un po' forse anche per l'influenza che gira di casa in casa, stasera mi sento un cencio....poco più d'un vecchio abito smesso e lasciato a vegetare nel fondo d'un armadio...e x fortuna che in questi giorni non lavoro! altrimenti sarei da suicidio!
ho un groviglio di pensieri che vanno e vengono per la testa.......pensieri......desideri.....sensazioni.... che strano animale l'essere umano!
e x le stranezze...porto sicuramente la bandiera!!
Dovrei sentirmi felice,almeno un po'...ma mi sento, come dire...frastornata....
Il tempo corre troppo veloce ed io non tengo il passo..vorrei potermi adagiare, rilassare, lasciarmi libera...e mi trovo a correre, correre, correre..neanche fossi una maratoneta!!!
Mi viene in mente alla calma d'un campo di girasoli..a quella d'un cielo stellato...e poi...al traffico x le strade, semafori sempre rossi e code interminabili,far lo slalon tra le auto...dormire.......
si forse dormire mi aiuterà un po'.......buonanotte blog..posto dei miei pensieri
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)



Nessun commento:
Posta un commento