martedì, dicembre 12, 2006

fa freddo


Sarà per il freddo o magari sono io che sono un po' freddina ma stasera dalla mia testa
non ne esce fuori un ragno bucato.....chissà perchè è bucato questo ragno, magari stava su una pianta di rose ed è incappato in una delle innumerevoli spine, fatto stà che tra il ragno col buco e il buco nella mia testa c'è un bel dire....un bel gruviera per cena!!!
Ho un mal di testa che i botti di capodanno mi fanno un baffo da una parte eheheh....
sarà il troppo cervello? o i troppi pensieri? o magari....questo freddo che è arrivato a gelare ogni cosa?non so, so solo che ho una gran confusione....tanto per cambiare!!!!Ci sono certi pensieri che girano continuamente come vortici impazziti in me e...più cerco di mandarli via, più si affacciano e si ripropongono..e si insinuano impertinenti e.... ok ok oltre al gruviera stasera faccio un minestrone di pensieri...ma non caldo...freddo, gelato, tanto per stare in sintonia col mondo esterno...inverno.....l'ho sempre ripudiato l'inverno..insofferente al freddo...alle buie giornate....
al sole che non c'è.....al lento passar delle ore che scandiscono i ritmi di sempre ma forse paion più lente....mi stò innervosendo, sempre di più...forse è meglio che metto a tacere tutto...chiudo un po'...magari domani andrà meglio..o forse il giorno dopo...infondo l'inverno che stà per arrivare...anche lui finirà e lascerà il passo a nuove giornate, al colore dei fiori..a un tiepido sole e magari a più rosei pensieri che ti fanno star bene.....è lunga l'attesa, come sempre ma....magari val la pena d'attendere....o no?

Nessun commento: