sabato, maggio 24, 2008

Il mio blog è sacro


In questi giorni ho tralasciato un po' questo mio blog mettendolo in disparte....hai hai chiedo venia...cmq questo resta sempre il mio angolo preferito anche se lo sfidarmi nel cercare di creare un piccolo sito mi intriga non poco qui....qui è casa mia....il posto dove ripongo i miei pensieri da più di due anni...dove colgo il mio spazio e mi lascio andare liberamente a ogni sorta di elucubrazione mentale (tutte le cazzate).....è come avere un amico che ti ascolta senza dar consigli...come fare una doccia fresca in piena estate...una calda coperta nel gelido inverno un.......un posto....il mio posto preferito quindi.......il mio blog non si tocca capito????( ma poi chi me lo tocca che non ci viene mai nessuno???? mah!!!!!

2 commenti:

Oreste ha detto...

Ciao Teresa, come vedi qualcuno viene a trovarti, e non farti un cruccio di essere piccola, perchè molto spesso come si dice, nella botte piccola c'è il vino buono, e molto spesso chi è grande è un piccolo e il contrario. Un bacio Oreste.

semprenoi ha detto...

Accidenti domani nevica!!!! è il terzo commento in più di due anni....ma come ci sei capitato qui? qualcuno x caso ti voleva male? oppure una botta di sfiga!!!! semplicemente incredula!!!!