sabato, luglio 01, 2006

Caspita stasera è proprio una serata no!!
Scrivo e cancello, riscrivo e ricancello, capita a volte, si a volte tutto ciò che penso
buttato su fogli bianchi cambia di significato, che sia per la non padronanza delle parole?
Che sia per la confusione dei pensieri che si agitano come anguille disperate nel calderone d’acqua bollente?
Non so, come d'altronde non so spiegarmi molte altre cose, capita, so solo questo, ben poco vero?Quante volte mi son detta:
A se solo riuscissi a dire ciò che penso e poi ciò che ne vien fuori è solo l’abbozzo stroppiato d’una sensazione che sfuma e va…lontana come lontani son ora i miei pensieri.
Cerco la mia Itaca..
waoo l’Ulisse in gonnella!!!
Accidenti neanche quella !! son mesi che non infilo una gonna, troppo comodi i miei jeans sbiaditi troppo confuse le mie sensazioni!!Il fatto è che ci sono più cose al momento che occupano il mio pensare e s’intrecciano tra loro, alcuni pensieri gioiosi altri tristi e non riesco a bloccare ne gli uni ne gli altri eppure se non fermo qualcosa non riuscirò a prender sonno perché è così che va e chi ne paga pegno son sempre io.
Il lupo….. la capra ….e il cavolo ….su di un unika zattera che non può sorreggerli tutti….
Come al solito predico bene e razzolo male scusate!!!
Vediamo se riusciamo almeno a risvegliare un po’ di frivolezza… dunque è sera e dopo la sera viene la fresca notte e poi sarà già mattina e caldo e….. domani finalmente andrò al mare.. ho un fisico bisogno di mare eheheh dai su non sono pazza!! O per lo meno non completamente,il mare il sole, l’estate in genere sono un toccasana per me e…da tanto tempo aspetto, domani passerò l’intera giornata a fare il pesce lesso tra le non limpide onde del mare di Roma (avrei preferito altri mari si sa, ma come dice il detto chi si accontenta gode) ed io godrò della frescura dell’onda e dei baci del sole metterò su le squame come una sardina e affogherò i pensieri, almeno x un po’
Domani….. caspita è già domani o quasi……………Buonanotte

Nessun commento: